venerdì 14 febbraio 2014

Lettera a Walt Disney

Mitt: Topolino
Via topolinia 53
1928 eurodisney
Destinatario: Waldisney
Via Washington 24
Los Angles40633

Oggetto: Problemi con gli amici


Egr. signore Walt Disney,





Volevo informarla che in questi ultimi tempi ho problemi con i miei amici. Infatti ho rotto con minnie perché lei vuole che le compri trucchi, scarpe col tacco, vestiti ecc.... Non la sopporto più, infatti i soldi non cadono dal cielo! Inoltre sta diventando molto scorbutica. Invece Pluto ieri ha visto dei tacchini e li ha rincorsi come un razzo per chilometri e chilometri e ho dovuto prendere la macchina per inseguirlo, consumando tre litri di benzina. Invece Pippo lo avevi creato stupido, e lo è diventato ancora di più!! Infatti pensava che i baffi di un contadino fossero uno scoiattolo. Il problema era ne era a caccia, così ha cominciato a sparare a vanvera non colpendo il contadino, ma il muro di casa mia. Infine, Paperino, non mi considera minimamente. Infatti fa continuamente lo sdolcinato con Paperina e non pensa ha nessun altro!! Difatti gli ho chiesto un sacco di favori, ma niente.
Spero che lei capisca, perché non posso continuare le mie trasmissioni in questo modo.
Cordiali saluti,

Topolino.

8 commenti:

  1. Bello il vostro testo anche se ci sono errori: Washington non si scrive Washinton e Walt Disney non si scrive Waldisney.
    In alcune parti è un po' confuso.

    RispondiElimina
  2. Potrebbero essere anche solo errori di battitura, ma io te li correggo solo per dirti come si scrivono realmente.

    RispondiElimina
  3. L' avrò aggiornato tipo 4 volte per correggerlo bene.

    RispondiElimina
  4. Andrea...io metterei la parola problemi con la maiuscola (nell'oggetto), togli gli spazi dopo scarpe... (alla seconda riga del corpo)...per il resto...Silvia e la prof. ti hanno comandato a bacchetta!! Hai corretto il resto! Good Job!

    RispondiElimina
  5. Ah, dimenticavo...metterei il titolo nel post, come hanno fatto gli altri.

    RispondiElimina