venerdì 3 gennaio 2014

Tutta Colpa di New York - Cassandra Rocca


Beh...che dire...Romanticissimo, ironico, moderno...
Natale a New York...non è da poco... La città viene descritta così bene che sembra di esserci...la senzazione di festa e il freddo del Natale ti entrano nel cuore e le vicende dei personaggi ti conquistano.
Clover e Cade, sono due persone così opposte....
Clover è una ragazza normale...così normale che tende a nascondersi dagli altri....Impacciata, goffa, disconosciuta dalla sua famiglia stessa, maschera la propria timidezza dietro una schiattezza fin troppo invadente...Quando comincia a sgridare o a prendere in giro...non si può fermarla...lei corre come un treno..!
Così conosce Cade, un famosissimo attore di fama mondiale, in vacanza nella casa davanti alla sua...alla ricerca di pace in confronto dei paparazzi... All'inizio Clover non rispetta moltto Cade...anzi lo prende in giro e lo critica per tutte le cose possibili immaginabili...ma poi...indovinate un po'...?! Scoppierà un amore impossibile: lei troppo anonima..lui troppo famoso...Cosa succederà??

Questo libro è bellissimo...e gli do ben 5 stelle...!!
 


Lo consiglio a tutte le ragazze a cui piace leggere.

E' un libro scritto bene, e si legge benissimo e in modo scorrevole. 

Faccio i complimenti a Cassandra Rocca...anche per la versione digitale...!


Questo è il book trailer....io l'ho messo...ma secondo me non rappresenta bene il libro...anzi tutto il contrario...!1 stella!!

1 commento:

  1. Bene il post (sistemami solo la schiattezza" e quel "nei confronti dei paparazzi"... troppo pesante! Invece, cos'è questa storia dei book trailer? E' la prima volta che ne sento parlare... ma sono diffusi? Molto interessante!!!! In che senso i complimenti a Cassandra Rocca (cioè, lei ti piace ma non ti piace il trailler nel complesso). Immagino di averti chiesto cose che non capisco per ignoranza (del genere, di nomi che magari sono pure famosi ecc.) ma fai un'opera di bene e spiegami!!!

    RispondiElimina